Juventus, terminate le visite mediche di Bremer: ora la firma sul contratto
Gleison Bremer è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Juve. Il difensore brasiliano ha terminato le visite mediche al J Medical, ora è pronto per andare in sede e apporre la firma sul nuovo contratto di 5 anni con la Juventus. Il derby d’Italia con l’Inter è durato tanto, ma alla fine l’offerta più alta è stata dei bianconeri grazie anche alla cessione di Matthjis de Ligt al Bayern Monaco. Bremer, inoltre, con il suo arrivo, si aggiunge al pacchetto di difensori di Massimiliano Allegri già composto da Bonucci, Gatti e Rugani. Bisognerà solo capire se i bianconeri si accontenteranno di quattro difensori o se, per non rischiare, arriverà un altro centrale. Intanto, Gleison Bremer è atteso in sede per la firma con la Juventus.
Juventus, firma in arrivo per Bremer
Il centrale classe 1997 è arrivato questa mattina al J Medical ed ha terminato le visite mediche intorno alle 15:30. Ora la Juve lo attende per la firma sul contratto e per la foto di rito. Con la cessione di Matthijs de Ligt, però, c’era bisogno di mandare un segnale all’ambiente anche perché il brasiliano è stato pagato tanto: 41 milioni di euro più 9 di bonus, di cui 4 facilmente raggiungibili.
Ora starà a lui guadagnarsi la fiducia dell’ambiente bianconero. C’è da ricordare, tra l’altro, che ha fatto un’ottima stagione con il Torino ma non ha ancora mai giocato in Europa. Dunque non ha esperienza internazionale.
Vedremo come si comporterà Massimiliano Allegri con lui dato che, spesso, i nuovi acquisti con poca esperienza tende ad inserirli con la giusta cautela.