Juventus, Allegri recupera Bonucci e Szczęsny. Corsa in palestra per Pogba
In vista del big match tra Juventus e Roma, in programma sabato 27 agosto 2022 all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri può sorridere: per la sfida contro i giallorossi, infatti, hanno recuperato due senatori: Leonardo Bonucci e Wojciech Szczęsny. Le due squadre sono accomunate da un dato: sono le uniche a non aver ancora subito gol in questo campionato di Serie A. Ci sono anche aggiornamenti sulle condizioni di Paul Pogba e il suo recupero dopo l’infortunio al menisco.
Juventus, recuperati Bonucci e Szczęsny. E su Pogba…
Il difensore e capitano dei bianconeri era rimasto fuori con la Sampdoria per un affaticamento muscolare. Precauzionalmente, quindi, non ha giocato ma per affrontare José Mourinho & Co. il numero 19 è candidato per una maglia da titolare al fianco di Bremer.
Per quanto riguarda il portiere polacco, invece, ha recuperato completamente dalla lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra e nonostante Perin non lo abbia fatto rimpiangere contro Sassuolo e Sampdoria (vedi gli 0 gol subiti) potrebbe riprendersi fin da subito il posto dal primo minuto.
Infine, sull recupero di Paul Pogba, la situazione è questa: come sappiamo ha scelto con la Juventus di non operarsi e sta seguendo una terapia conservativa. Il francese non si allenerà in campo ma solo in piscina e corsa in palestra. Dalla prossima settimana dovrebbe tornare a correre anche in campo.