Juventus-Bologna, le probabili formazioni
La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Bologna di Motta nella 2ª giornata di Serie A. L’inizio della partita è atteso alle ore 18:30 di domenica 27 agosto all’Allianz Stadium di Torino. Nonostante la botta presa in allenamento, i bianconeri dovrebbero comunque partire con Vlahovic titolare al fianco di Federico Chiesa. Novità invece in porta, dato che Szczesny non sarà della sfida a causa di un colpo rimediato nell’ultima seduta di preparazione alla gara. Per il Bologna, invece, occhi puntati su Karlsson, il nuovo arrivo dei rossoblù che potrebbe partire subito nell’undici iniziale. Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Juventus-Bologna.
Juventus, la probabile formazione e i convocati
PORTIERI: Pinsoglio, Perin, Garofani
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Huijsen, Rugani, Cambiaso
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Kostic, Mckennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Nicolussi. C
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr, Kean, Soulè
Allegri con pochi cambi rispetto alla formazione uscita vittoriosa per 3 a 0 contro l’Udinese. Confermato il 3-5-2 con Perin in porta al posto di Szczesny, che ha rimediato una botta durante l’ultimo allenamento. In difesa il solito muro brasiliano con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce ancora Cambiaso a sinistra, ex di giornata, e Weah a destra. Al centro spazio ad uno tra Fagioli e McKennie con l’italiano favorito per il ruolo di mezzala destra. Confermati Locatelli play e Rabiot mezzala sinistra. In avanti preferito il duo Chiesa–Vlahovic, anche lui uscito acciaccato dall’ultima seduta pre-partita.
Bologna, la probabile formazione e i convocati
Per il Bologna di Motta è atteso un solo cambio rispetto all’undici uscito sconfitto per 2 a 0 dalla sfida contro il Milan. Ancora 4-2-3-1 quindi, con Skorupski chiamato a difendere la porta dalle offensive juventine. Difesa formata da Posch, Beukema, Lucumì e Lykogiannis, il rinforzo dell’ultima sessione di calciomercato che è andato a sostituire l’ex della gara, Andrea Cambiaso. Pochi dubbi anche per il centrocampo, dove agiranno Dominguez e Aebischer. Dietro la punta ci saranno Ndoye a destra, Ferguson al centro e a sinistra il nuovo numero 10 del Bologna Karlsson, che andrà a prendere il posto di Moro. In avanti ancora spazio per Zirkzee.
Nei convocati, quindi, spicca la presenza dell’ultimo arrivo dal calciomercato Karlsson, mentre resta fuori dalla lista Musa Barrow.
Portieri: Skorupski, Ravaglia, Gasperini.
Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Karlsson, Ndoye, Orsolini, Van Hooijdonk, Zirkzee.
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Dominguez, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Karlsson, Zirkzee. All. Motta