Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali
Alle 18:30 di oggi, domenica 27 agosto, si disputeranno due gare di Serie A: Fiorentina-Lecce allo Stadio Artemio Franchi e Juventus-Bologna, all’Allianz Stadium di Torino. Il calendario ci è andato subito giù pesante con il Bologna: Milan prima e Juventus poi, il cui obiettivo di entrambe è di stare ai vertici della classifica. Con uno sguardo alla partita tra i bianconeri e i rossoblù, scopriamo quali sono le formazioni ufficiali di Juventus e Bologna.
Come arriva la Juventus
La Juventus ha iniziato la stagione 2023/2024 col botto: 0-3 alla Dacia Arena di Udine, risultato maturato grazie ad un atteggiamento ampiamente diverso rispetto a quello visto nella passata stagione. Gli ultimi due anni della Juventus sono stati molto complicati e non hanno rispettato le aspettative, ma nei primi 90′ di questa Serie A gli uomini di Allegri sono sembrati più aggressivi e vogliosi di ritornare ad occupare le primissime posizioni di classifica.
Come arriva il Bologna
Non deve essere facile per il Bologna iniziare la stagione affrontando subito Milan e Juventus. La prima partita, quella contro i rossoneri, disputatasi lo scorso 21 agosto, è terminata con un passivo di 0-2. Thiago Motta in estate ha perso due punti di riferimento come Arnautovic e Schouten, trasferitosi al PSV Eindhoven. Alcuni dei giocatori arrivati, però, sono interessanti ed intriganti: Karlsson, Ndoye, Beukema possono tutti dire la loro in questa stagione di A.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Orsolini; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.