Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Cambiaso: cambio forzato contro il Bologna

Juventus, infortunio per Cambiaso: cambio forzato contro il Bologna

Juventus, infortunio per Cambiaso: cambio forzato contro il Bologna

Andrea Cambiaso, Juventus (Imago)

Nel primo tempo di Juventus-Bologna si è fatto male Andrea Cambiaso: infortunio e sostituzione obbligata per l’ex della partita

Brutto colpo per Thiago Motta e il mondo bianconero che perdono un leader tecnico a causa di un problema fisico.

Si tratta di Andrea Cambiaso, uscito al 14′ del primo tempo di Juventus-Bologna dopo essersi procurato un infortunio alla caviglia.

Dopo la prima botta, per qualche minuto il ragazzo ha provato a giocare sul dolore che, tuttavia, si è rivelato troppo forte per poter continuare.

Il cambio forzato a nemmeno un quarto d’ora dall’inizio ha visto Rouhi come sostituto. Al Fantacalcio, la prestazione di Cambiaso è stata valutata con un S.V. da Leghe Fantacalcio.

Ennesimo infortunio Juventus, si ferma Cambiaso

La lista degli infortunati in casa Juventus si allunga. Al minuto 14′, Andrea Cambiaso è dovuto uscire dopo una pallonata ricevuta. Ndoye dalla destra ha provato una conclusione che è terminata direttamente sull’avversario, provocandogli una distorsione alla caviglia. Domenica l’italiano si sottoporrà a esami strumentali che chiariranno l’entità del problema e la durata dello stop.

Gli indisponibili per Thiago Motta aumentano, gli infortuni non stanno di certo aiutando i bianconeri in questo inizio di campionato. Dopo Milik, Bremer, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Cabal, McKennie anche Andrea Cambiaso è dovuto fermarsi. I tempi di recupero si stimeranno nelle prossime ore.

Juventus, infortunio per Cambiaso: cambio forzato contro il Bologna
Andrea Cambiaso, Juventus (Crediti foto: Andrea Rosito)

I numeri di Cambiaso al fantacalcio

Una delle migliori pedine in casa Juventus si è fermata. Andrea Cambiaso è una delle colonne portanti di Thiago Motta, a dimostrarlo sono i numeri: nelle 14 partite giocate, in 13 è partito titolare. Soltanto 2 insufficienze in stagione, come i gol già siglati contro Como e Lecce.

La valenza del giocatore non sta tanto nei numeri quanto nella duttilità in mezzo al campo. Le richieste esigenti di Thiago Motta si sposano bene con l’ex Genoa, pronto a svariare per tutto il terreno di gioco. Le posizioni medie del classe 2000, si spalmano per tutto il campo, in base alle richieste del match e dell’allenatore.