Juventus, Allegri ritrova un giocatore in vista del Bologna
La sosta Nazionali è terminata, con l’ottimo doppio scontro dell’Italia in Nations League, e ora la Serie A è pronta a tornare. Durante la sosta, sono stati molti i giocatori che hanno accusato acciacchi ed infortuni. La Juventus è sicuramente una delle squadre più influenzate dai problemi fisici in questo inizio di stagione, e Allegri dovrà fare i conti con l’infermeria ancora per un po’ di tempo. Nonostante ciò, arrivano buone notizie in vista della prossima uscita di campionato, prevista per domenica 2 ottobre alle ore 20:45. Di seguito, le ultime novità dall’allenamento della Juventus in vista del Bologna. Allegri ritrova un giocatore.
Juventus, Allegri ritrova Bonucci
La situazione infortuni in casa Juventus non è delle migliori. Nella giornata di ieri, mercoledì 28 settembre, è suonato nuovamente il campanello d’allarme vista l’assenza di Leonardo Bonucci. Oggi, il calciatore e capitano bianconero, è tornato ad allenarsi in gruppo.
Questo il comunicato della Juventus: “Domenica 2 ottobre, ore 20:45, Allianz Stadium. Questo il primo appuntamento post sosta per le Nazionali che attenderà la Juventus in campionato. Gruppo che oggi ha visto il rientro anche di Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic. Oggi il lavoro sul campo è stato incentrato su esercitazioni tecniche su finalizzazione con sviluppo della manovra avanzata e su un lavoro specifico per reparti con focus sulla fase difensiva. Per domani, antivigilia del match contro i felsinei, l’appuntamento è fissato nuovamente per il mattino”.
Bonucci aveva saltato l’allenamento ma per nessun motivo particolarmente preoccupante. Il numero 19 aveva infatti ricevuto un giorno di riposo per ricaricare le pile dopo la sosta Nazionale. Ora è tornato ad allenarsi e Allegri può puntare su di lui: domenica all’Allianz Stadium arriverà Marko Arnautovic, capocannoniere della Serie A. L’austriaco ha di recente eguagliato il record di Roberto Baggio, diventando il secondo giocatore della storia del Bologna a realizzare due reti nelle prime due giornate di campionato.