Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali: le scelte su Di Maria e Bremer
La tourneé americana della Juventus è iniziata solo qualche giorno fa, ma gli impegni iniziano ad essere sempre più di rilievo. Dopo aver debuttato a Las Vegas contro il Chivas De Guadalajara, vittoria 2-0 grazie alle reti di Da Graca e Compagnon, la squadra di Massimiliano Allegri si prepara per il secondo test precampionato. Questa notte alle 2:30 la Juventus affronterà il Barcellona.
I blaugrana arrivano dal Clasico giocato contro il Real Madrid e vinto per 0-1 grazie al gol del nuovo acquisto Raphinha. Per gli uomini di Allegri sarà il primo test importante per capire la preparazione in vista della prossima stagione. La Juventus affronterà poi anche le altre due big del calcio spagnolo prima dell’inizio della Serie A: Real e Atletico Madrid. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Juventus-Barcellona.
Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali
Contro i blaugrana Allegri conferma il solito 4-3-3. Ovviamente non prenderà parte al match l’infortunato Pogba: il francese, che ha riportato una lesione del menisco laterale, si dovrà operare e rischia seriamente di saltare l’inizio della stagione.
JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Rovella, Locatelli, Zakaria; Cuadrado, Kean, Di Maria. Allenatore: Allegri.
BARCELLONA (4-3-3) – Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Eric, Jordi Alba; Sergio, Nico, Kessié; Dembelé, Lewandowski, Aubameyang. Allenatore: Xavi.