Juventus, i convocati per l’Atletico Madrid: la decisione su Chiesa e Milik
Le convocazioni di Thiago Motta per Juventus-Atletico Madrid: la decisione su Chiesa, Milik e tutti gli altri esuberi
La Juventus continua la sua preparazione pre-campionato con una serie di amichevoli importanti in vista dell’inizio della nuova stagione. Dopo le sfide contro il Brest e il Norimberga, domani la squadra bianconera affronterà l’Atletico Madrid alle ore 15:00 a Göteborg, in Svezia.
Questa partita rappresenta un test cruciale per valutare lo stato di forma della squadra e apportare gli ultimi aggiustamenti tattici prima del debutto ufficiale in campionato contro il Como.
Thiago Motta, alla guida della Juventus, ha diramato la lista dei 19 calciatori convocati per la sfida. La rosa presenta alcune assenze significative, che potrebbero influenzare l’andamento della partita contro una squadra ostica come l’Atletico Madrid.
Tra gli assenti Federico Chiesa, Arkadiusz Milik, Tiago Djaló, Nicolussi-Caviglia, Arthur, Rugani, De Sciglio, Szczesny, Kostic e McKennie.
Juventus, i convocati di Thiago Motta per l’Atletico Madrid
Portieri: Pinsoglio, Di Gregorio, Perin.
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouki.
Juve-Atletico Madrid, la decisione su Chiesa e Milik
Centrocampisti: Locatelli, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.
Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Weah, Sekulov, Mbangula.
Chiesa è rimasto fuori dai convocati a causa delle ormai note vicende di mercato che vedono l’esterno italiano ai margini del progetto bianconero di Thiago Motta. Tra gli esuberi troviamo anche Milik. L’attaccante polacco, però, è alle prese con qualche noia fisica che gli impedisce di essere al meglio per la prossima amichevole.