Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime in vista dell’Aston Villa

Juventus, le ultime in vista dell’Aston Villa

Juventus, le ultime in vista dell'Aston Villa

Thiago Motta, Juventus (imago)

Le ultime da Torino verso la sfida tra Juventus e Aston Villa in programma mercoledì 27 novembre alle 21:00

La Juventus si prepara ad affrontare l’Aston Villa in trasferta, gara valevole per la quinta giornata di Champions League.

Nell’allenamento di questa mattina -martedì 26 novembre- non si sono allenati con il gruppo McKennie e Vlahovic.

In dubbio quindi la loro presenza, almeno dall’inizio, nel match di Birmingham. Con i due giocatori che sono in forte dubbio.

Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori e sulla possibile presenza in vista della sfida in Champions League.

Juventus, il punto sugli infortuni

Dalla gara contro il Milan, la speranza della Juventus e di Thiago Motta era di recuperare qualche giocatore per il match contro l’Aston Villa. Tuttavia, la realtà è ben diversa: non solo la possibilità che nessun giocatore rientri sembra concreta, ma si aggiunge alla lista degli assenti per la Champions League anche Weston McKennie.

Anche se bisognerà attendere comunicazioni ufficiali dal club, sono già 12 i giocatori della Juventus costretti a fermarsi, con tempi di recupero che variano a seconda dei casi. Tra questi, alcuni hanno subito più infortuni, come Weah e Adzic. Non tutti gli infortuni sono muscolari, ma alcuni sono stati traumatici. Al momento, sono 8 i giocatori out, considerando anche gli ultimi in ordine cronologico: Vlahovic e McKennie.

Juventus, le ultime in vista dell'Aston Villa
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (imago)

I numeri di Vlahovic e Mckennie al fantacalcio

L’attaccante serbo sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi. Le sue prestazioni sono infatti molto variegate, con bonus come i sei gol realizzati in 12 partite, un’ammonizione e tre rigori trasformati su tre tentativi. Tuttavia, ha anche accumulato molte insufficienze nelle sue apparizioni, con due insufficienze e un sei nelle ultime tre partite, registrando una FM di 7,58.

Weston McKennie sta vivendo una stagione piuttosto atipica. Inizialmente escluso dalle scelte di allenatore, ha pian piano guadagnato spazio, collezionando cinque presenze da titolare e quattro come subentrato. Durante questo periodo, ha trovato la via del gol e fornito un assist, oltre a ricevere un cartellino giallo. La sua FM è attualmente di 6,50, testimone del rendimento dell’americano.