Juventus, assenti Locatelli e Rabiot per il Benfica. Le ultime su Di Maria
Non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri. Mercoledì sera la Juventus affronterà il Benfica per la seconda partita del girone e dovrà fare ancora a meno di Rabiot e Locatelli. I bianconeri arrivano alla partita dopo le polemiche finali nel match contro la Salernitana. Il club di Agnelli ha rimediato, infatti, solamente un punto. Le polemiche, però, sono per il gol del 3-2 finale annullate per fuorigioco di Bonucci. Adesso, però, la testa va subito al Benfica, contro cui il centrocampo della Juventus sarà ancora in emergenza date le assenze di Locatelli e Rabiot.
Juventus, Locatelli e Rabiot assenti per il Benfica
A dare la notizia è Paolo Aghemo in diretta su Sky Sport. L’inviato ha sottolineato come i due centrocampisti non abbiano ancora recuperato dal problema che li ha tenuti fuori contro la Salernitana in Serie A. Niente Champions League dunque, con Allegri che avrà a disposizione per la mediana solo McKennie, Miretti, Paredes e Fagioli.
Le buone notizie, invece, arrivano da Angel Di Maria: l’attaccante si è allenato parzialmente in gruppo e con ogni probabilità sarà convocato. Confermate le indicazioni degli ultimi giorni: l’obiettivo è proprio essere a disposizione per il Benfica.
La probabile formazione della Juventus
Contro i portoghesi, Massimiliano Allegri avrà emergenza a centrocampo. La presenza di Di Maria dal primo minuto, sceglieranno il modulo che l’allenatore livornese schiererà. Molto probabilmente, il Fideo partirà dalla panchina per entrare a partita in corso. Salgono le quotazioni della coppia in attacco Vlahovic-Milik con una difesa a 3 come visto contro il Psg. In porta Perin, con Bremer, Bonucci e Danilo in difesa. A destra Cuadrado, mentre la fascia sinistra è di proprietà di Kostic. A centrocampo Miretti e Paredes avranno una maglia da titolare con McKennie e Fagioli in ballottaggio per il terzo posto a metà campo. Davanti, Vlahovic e Milik.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri