La Juventus ha ufficializzato le date delle amichevoli estive del 2023. Ci sarà un ritorno negli Stati Uniti per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, come ufficializzato sui propri canali social.
La Juventus vuole prepararsi nel migliore dei modi in vista della prossima stagione che la vedrà protagonista ancora su due fronti. In campionato per provare a conquistare un posto in Champions League, dopo l’amara delusione della stagione passata e in Conference League, per la prima volta nella storia del club bianconero.
Intanto la squadra di Allegri ha già messo in programma tre amichevoli di lusso in estate, per preparare al meglio la prossima stagione. I bianconeri, come già avevano fatto la scorsa estate, andranno negli Stati Uniti. Tre amichevoli di lusso, tra cui contro Barcellona e Real Madrid.
La Juventus parteciperà al Soccer Champions Tour 2023, il 22 luglio incontrerà il Barcellona, a Santa Clara, l’orario è ancora da definire. Il 27 luglio, invece, a Carson i bianconeri incontreranno il Milan di Stefano Pioli. La tournée estiva, invece, si chiuderà il 3 agosto 2023 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti all’1:30, ora italiana.