Juventus, le ultime in vista dell’Inter: da Vlahovic-Zakaria ai sudamericani
Domenica sera all’Allianz Stadium ci sarà una partita fondamentale per Juventus e Inter. I bianconeri vogliono continuare la striscia positiva senza perdere e, per la prima volta, scavalcare i nerazzurri anche se con una gara in meno. In questi giorni ci saranno le ultime gare delle Nazionali, poi i giocatori rientreranno nei rispettivi club. Oggi, la squadra di Allegri tornerà ad allenarsi per preparare il Derby d’Italia: queste le ultime.
Juventus, chi rientra oggi e chi no
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sperano di riavere in gruppo Dusan Vlahovic, che aveva lasciato la Serbia per un problema all’inguine. Le condizioni del numero 7 bianconero, però, non preoccupano.
Anche Denis Zakaria è in fase di recupero dall’infortunio alla coscia sinistra e, come annunciato da Allegri, dovrebbe tornare proprio contro l’Inter.
Così come lo svizzero, anche Alex Sandro sta recuperando dall’infortunio. Juan Cuadrado, invece, essendo squalificato con la Colombia, è rientrato in anticipo e sarà a disposizione. Gli ultimi a rientrare saranno Danilo e Arthur, a ridosso del match di domenica.