Juventus, alla Continassa si rivedono Milik e Szczesny
In vista della ripresa della Serie A, la Juventus e Massimiliano Allegri possono sorridere: alla Continassa, infatti, sono tornati due big dopo gli impegni del Mondiale: Arkadiusz Milik e Wojciech Szczesny. I due sono tornati in gruppo dopo circa due settimane di riposo visto che l’ultima gara in Qatar l’avevano giocata lo scorso 4 dicembre contro la Francia negli ottavi di finale.
L’estremo difensore polacco è stato il titolare della squadra del commissario tenico Czesław Michniewicz, non soltando nemmeno un minuto e parando anche due rigori: uno a Messi e uno ad Al-Dawsari, rispettivamente contro Argentina e Arabia Saudita nella fase a gironi.
L’attaccante ex Marsiglia, invece, ha collezionato solo 3 presenze (per un totale di soli 99 minuti) senza riuscire a segnare mai una rete quando invece in campionato aveva segnato 4 reti in 12 partite. Il primo impegno dei bianconeri è in programma il 4 gennaio 2023: la Juventus giocherà in trasferta contro la Cremonese di Alvini, terz’ultima in classifica ancora senza vittoria in questa stagione.
Juventus, la situazione dell’infermeria
Al momento i bianconeri devono fare i conti con l’assenza di Leonardo Bonucci, mentre sono da valutare le condizioni di Federico Chiesa e Paul Pogba: LEGGI QUI LE ULTIME SULLE LORO CONDIZIONI