Juventus, le ultime novità dall’allenamento: Pogba parzialmente in gruppo
Dopo la vittoria nel Derby della Mole, la Juventus si prepara a sfidare l’Empoli, prossimo avversario dei bianconeri in Serie A. I bianconeri affronteranno la squadra di Zanetti venerdì alle 20:45 e già oggi sono tornati in campo a allenarsi per preparare al meglio la sfida. Dall’allenamento della Juventus arrivano importanti novità su Pogba.
Juventus, le novità dall’allenamento: Pogba parzialmente in gruppo
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha comunicato il report sull’allenamento odierno: “La Juve prosegue il percorso di avvicinamento alla sfida di venerdì sera all’Allianz Stadium, contro l’Empoli. Oggi il gruppo ha lavorato in doppia seduta: al mattino si è focalizzato su esercitazioni dedicate allo sviluppo dell’azione e sulle situazioni di gioco per la manovra offensiva. Pomeriggio improntato al lavoro sulla forza su base individuale. Ha lavorato parzialmente con la squadra Paul Pogba. Domani in campo al mattino alla Continassa”.
Buone notizie quindi per Massimiliano Allegri che si prepara finalmente a avere a disposizione Paul Pogba. Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere la stella della formazione bianconera ma un brutto infortunio al menisco laterale lo ha tenuto fin qui ai box. Dopo un intervento e un lungo percorso di riabilitazione, il Polpo è oggi tornato ad allenarsi in gruppo, anche se solo parzialmente.
Il francese riuscirà a scendere in campo contro l’Empoli? Difficile a darsi. Dopo un infortunio così delicato difficilmente lo staff medico vorrà prendersi dei rischi. Molto dipenderà dagli allenamenti dei prossimi giorni. Seguiranno aggiornamenti.