Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Douglas Luiz, Kelly e Cambiaso

Juventus, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Douglas Luiz, Kelly e Cambiaso

Juventus, le ultime dall'allenamento: le condizioni di Douglas Luiz, Kelly e Cambiaso

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus (imago)

Le ultime dall’allenamento della Juventus in vista della sfida contro l’Inter: aggiornamenti su Douglas Luiz, Kelly e Cambiaso

Oggi, 14 febbraio, non si sono allenati Douglas Luiz e il neo arrivato Kelly

Il centrocampista brasiliano ha accusato un affaticamento durante lo scorso allenamento e sicuramente sarà out contro l’Inter. Kelly, invece, ha un problema gastrointestinale, ma dovrebbe esserci contro l’Inter

Cambiaso, invece, è tornato in gruppo, quindi torna convocabile da Thiago Motta per il derby d’Italia.

L’allenatore bianconero dunque, in attesa delle sue dichiarazioni, dovrà preparare al meglio la sfida contro i nerazzurri in una partita a tutti gli effetti, molto sentita e delicata.

Juventus, la situazione degli infortunati

Altre brutte notizie in casa Juventus per Thiago Motta. Infatti, in vista della gara contro l’Inter, in programma domenica sera alle 20:45 all’Allianz Stadium, l’allenatore bianconero deve fare conto con altre due assenze. Infatti, stamattina alla Continassa, non han preso parte all’allenamento né Douglas Luiz e né il difensore neo arrivato Lloyd Kelly. Il centrocampista brasiliano ha accusato un affaticamento muscolare e molto probabilmente sarà out contro i nerazzurri. Invece, per il difensore inglese arrivato dal Newcastle nell’ultimo mercato, si tratta solamente di un problema gastrointestinale.

Defezioni che vanno ad aggiungersi a quelle pesanti di Bremer, Cabal e Kalulu, con Cambiaso che oggi ha mosso i primi passi col gruppo. In vista del Derby d’Italia, dunque, Thiago Motta sarà costretto a correre ai ripari, soprattutto in difesa, viste le molte defezioni che han colpito il reparto arretrato bianconero.

Juventus, le ultime dall'allenamento: le condizioni di Douglas Luiz, Kelly e Cambiaso
Thiago Motta, allenatore Juventus (imago)

I prossimi impegni dei bianconeri

Juventus che dovrà affrontare nelle prossime settimane diverse sfide decisive, a partire dalla prossima contro l’Inter in campionato. Dopo la sfida contro i nerazzurri nel Derby d’Italia, i bianconeri affronteranno martedì 19 febbraio, il ritorno degli spareggi di UEFA Champions League contro il PSV. L’andata è terminata 2-1 in favore della Juventus, che ora ha diverse chance di qualificazione.

Archiviato poi il PSV, la formazione di Thiago Motta sarà impegnata prima contro il Cagliari in campionato, e successivamente affronterà l’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. Tante partite molto ravvicinate per la Juventus di Mister Motta, che nei prossimi impegni conoscerà il proprio futuro.