Archiviata la sconfitta contro il Genoa nella 36ª giornata di Serie A (qui i top 11 del weekend), la Juve si prepara per la sfida all’Olimpico di Roma: la finale di Coppa Italia tra i bianconeri e l’Inter di Inzaghi. La squadra di Allegri alla vigilia del match si è trovata alla Continassa per l’allenamento pre partenza. Qui il LIVE della rifinitura: Locatelli e Pellegrini sono in gruppo.
Appuntamento alle ore 12:00 alla Continassa per la rifinitura della vigilia di Coppa Italia tra Juve e Inter. Ultimo allenamento mattutino prima della partenza, prevista per le ore 17:00 circa in direzione Roma. Alle 19.30 ci saranno poi le conferenze stampa, sia di Massimiliano Allegri che di Simone Inzaghi. L’allenamento parte con il solito riscaldamento e corsetta, in gruppo anche Manuel Locatelli, recuperato per la sfida ma in campo con una vistosa fasciatura, e Luca Pellegrini, dopo la distorsione alla caviglia rimediata in allenamento pre Genoa.
Tra i giovani presenti anche Hans Nicolussi Caviglia, classe 2000 appena tornato in campo con l’Under 23 e Anzolin. Recuperati e regolarmente a disposizione Danilo e De Ligt. Particolare attenzione invece per Juan Cuadrado, rientrato la scorsa settimana in gruppo e partito titolare a Genova: il colombiano infatti si è presentato in allenamento con una fasciatura poco sotto il ginocchio sinistro. Morata invece, si ferma per qualche istante: per l’attaccante spagnolo un piccolo problema al piede destro. In campo non mancano le risate e l’entusiasmo soprattutto da Matthijs De Ligt e Dusan Vlahovic, che secondo il c.t. della Nazionale serba sarà proprio lui a segnare nella sfida di Coppa Italia.
La gara tra Juve e Inter, finale della Coppa Italia edizione 2021-2022, sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5. Mediaset permetterà di seguire la gara anche in streaming gratuito, tramite il sito ufficiale di Sportmediaset o tramite il servizio Mediaset Infinity, accessibile con PC sul portale web o con smartphone e tablet sull’app dedicata.