Alla Continassa si è conclusa la seduta d’allenamento mattutina di preparazione alla trasferta di Napoli. Le novità principali provenienti dallo Juventus Training Center riguardando le condizioni di Federico Chiesa e Danilo. L’attaccante italiano è tornato in gruppo dopo la botta ricevuta nel corso della partitella tra compagni del mercoledì. Anche Il capitano si è allenato con il gruppo squadra in seguito al trauma subito alla caviglia sinistra nel corso della trasferta di Verona del 17 febbraio.
I due pilastri della rosa bianconera saranno quindi a disposizione per Napoli-Juventus, una delle due partite di cartello della 27ª giornata di Serie A oltre a Lazio-Milan.
Oltre alla questione legata alla squalifica per doping inflitta a Paul Pogba, la squadra piemontese deve fare i conti anche con gli diversi infortuni: durante l’incontro casalingo col Frosinone, Adrien Rabiot ha rimediato una lussazione alla falange del primo dito del piede sinistro, mentre Weston McKennie una lussazione alla spalla sinistra.
Successivamente mercoledì mattina è giunta la doccia gelida sull’attaccante numero 7, vittima di un episodio sfortunato durante una partitella di squadra. L’azzurro è uscito dolorante e zoppicando dalla sessione di metà settimana, dopo una contusione provocata in modo fortuito da un contrasto del compagno Alex Sandro. L’allarme, però, è rientrato