La Juventus è tornata a svolgere il proprio allenamento dopo la sconfitta del Maradona subita contro il Napoli. Ora per i bianconeri ci sarà un’altra gara complicata, in programma domenica 10 marzo contro l’Atalanta. Gli uomini di Allegri avranno l’obiettivo di riprendere la marcia in campionato dopo una serie di risultati difficili e per farlo, l’allenatore bianconero spera di recuperare alcuni degli infortunati.
Arrivano in parte buone notizie per Massimiliano Allegri dall’ultima seduta di allenamento della Juventus. Moise Kean ha infatti lavorato con la squadra e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro l’Atalanta. Un rientro molto importante, considerato anche che i bianconeri dovranno fare a meno di Vlahovic, squalificato per una giornata dopo l’ammonizione rimediata da diffidato contro il Napoli.
Lavoro personalizzato invece per Perin, McKennie e Rabiot. I primi due sembrano essere però più avanti con il proprio lavoro di recupero, dato che hanno svolto una seduta sul campo. Per il centrocampista francese ancora nessun esercizio sul terreno di gioco, dato che è rimasto all’interno dei centri della Continassa tra palestra e terapie.
In caso di assenza di McKennie e Rabiot, Allegri potrebbe ricorrere agli stessi uomini utilizzati contro il Napoli. In quell’occasione, sono stati Miretti e il nuovo acquisto Alcaraz a sostituire i compagni infortunati. Per quanto riguarda il Fantacalcio, entrambi i centrocampisti hanno preso la sufficenza, con l’argentino che ha centrato anche il primo bonus stagionale con la sua nuova maglia dopo l’assist fornito a Chiesa.
Proprio ad Alcaraz sarà dunque richiesto di mettersi in mostra nelle prossime uscite. L’ex Southampton nelle ultime partite ha collezionato 3 sufficienze di fila contro Verona, Frosinone e Napoli, facendo già notare le sue doti da mezzala offensiva.