Juventus, Allegri: “Il campionato è ancora lungo. Testa allo Spezia”
E’ terminata 1-1 la partita tra Juventus e Roma, un risultato che può rendere felici entrambi gli allenatori. I bianconeri, infatti, sono andati avanti nel risultato dopo meno di un minuto di gioco con una bellissima punizione di Vlahovic ma è stata raggiunta nel secondo tempo da un gol di testa di Abraham. Al termine del match l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Juventus, Allegri: “Buona partita ma dobbiamo migliorare”
L’allenatore bianconero ha iniziato parlando della partita: “Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perderle. Loro sono bravi su calcio piazzato e ci hanno messo in difficoltà. La squadra ha fatto una buona partita, dobbiamo migliorare in alcune situazione ma siamo stati aggressivi. Sono contento della prestazione dei ragazzi. La Roma è una grande squadra, con Mourinho bravissimo a far rimanere i giallorossi in partita. Gol subito? Abbiamo difeso molto bene gli angoli sul primo palo. Ne hanno messo uno sul secondo e ci hanno trovato scoperti. Ora testa allo Spezia“.
Juventus, le indicazioni in ottica fantacalcio
Buona prestazione da parte della Juventus di Massimiliano Allegri, che al netto del risultato non potrà che essere soddisfatto dei suoi giocatori. Nel primo tempo i bianconeri hanno dominato la partita, riuscendo a mettere in seria difficoltà i giallorossi.
In ottica fantacalcio occhio a Danilo, autore di una partita di altissimo livello. Il brasiliano si conferma un giocatore solido, su cui poter contare, anche da difensore centrale. In assenza di Bonucci, infatti, l’ex Manchester City è stato schierato al centro della difesa, con ottimi risultati. Continua a fare gol Vlahovic, una vera e propria macchina da gol. La Juventus continua a fare difficoltà a fase offensiva ma il bomber serbo è una certezza in quanto a +3. Nota di merito per Miretti, da 7 pieno in pagella: possibile jolly al fantacalcio?