Juventus, Allegri: “Rabiot e McKennie sono due giocatori che hanno motore”
Oggi, 13 aprile 2024, è terminata la sfida tra Torino e Juventus, valida per la 32ª giornata di campionato. Dopo 90 minuti di battaglia il derby della Mole si è concluso sullo 0-0. Al termine del match l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato la consueta intervista post-partita dove ha analizzato in particolare la prestazione dei suoi giocatori.
Torino-Juventus, l’intervista post-partita di Allegri
L’allenatore bianconero si è inizialmente espresso sulla prestazione dei suoi: “Partita bella. Abbiamo avuto le nostre occasioni soprattutto nel secondo tempo. In alcune azioni potevamo fare meglio, ma poi non fare gol in 10-12 tiri non è facile. I ragazzi sono dispiaciuti per non aver vinto, ma hanno giocato bene. Potevamo fare meglio. Oggi per caratteristiche sia Vlahovic che Chiesa ma anche Moise (Kean) dovevano giocare alle spalle della loro difesa. Abbiamo concesso qualcosa, ma non grandissimi rischi”.
Successivamente si è soffermato anche su Rabiot e McKennie: “Sono due giocatori che hanno motore. La loro condizione migliore è difficile ritrovarla, ma abbiamo anche Miretti e Alcaraz che sono dei cambi importanti. Vlahovic? molto giovane e centravanti da area di rigore. Ha caratteristiche diverse da Chiesa”.
Infine l’allenatore della Juventus ha così concluso: “Quando parlo di Juventus parlo della squadra nella sua totalità. Abbiamo una buona base e si deve far crescere il settore giovanile. Ora non abbiamo ancora centrato i nostri obiettivi, per me è importante raggiungere il traguardo”.