Fantacalcio News

Juventus, Allegri: “Locatelli criticato troppo. Bravi Gatti e Weah a contenere Leao”

Massimiliano Allegri ha parlato nella classica intervista post partita della gara della sua Juventus contro il Milan di Stefano Pioli. L’allenatore dei bianconeri ha commentato la prestazione dei suoi dopo il match vinto contro i rossoneri grazie alla rete di Locatelli e valido per la nona giornata del campionato di Serie A.

Juventus, le parole di Allegri nell’intervista post Milan

L’allenatore bianconero si è inizialmente soffermato sui minuti finali: “La gestione della palla nel finale andava gestito meglio. La superiorità c’era ma Leao la può annullare. E’ stata una partita giocata bene difensivamente, poi il calcio è fatto di episodi. Quando giochi in dieci contro una squadra il campo deve diventare un aeroporto, in superiorità numerica non servono dribbling e contrasti”.

Ha poi continuato: “Gatti è stato molto bravo, Leao stasera era straripante. Bene anche Weah nel raddoppio. L’episodio ci è andato a favore. Ma non è partita che cambia le cose, Inter, Milan e Juventus sono le favorite per lo scudetto. Noi dobbiamo fare un passettino alla volta e puntare a stare tre le prime quattrp”.

Ha concluso parlando di Locatelli: “Manu è criticato oltre misura, può solo che migliorare perché ha tecnica e calcio. Un giocatore da Juventus”.

Published by
Redazione