Juventus, Allegri: “Bremer e Kostic out? Vi spiego il motivo”
Dopo la brutta sconfitta in Serie A contro il Milan, la Juventus si prepara a tornare in Champions League. Tra pochi i minuti i bianconeri scenderanno in campo contro il Maccabi Haifa, match valido per la quarta giornata dei gironi. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale vincere: non sono ammessi passi falsi. Nella sfida di andata a Torino i bianconeri si sono imposti per 3-1, ma oggi in Israele non sarà altrettanto facile. A pochi minuti dall’inizio della partita l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Juventus, l’intervista di Allegri
L’allenatore bianconero ha iniziato analizzando la partita: “Ho trovato un gruppo responsabile, non sarà una partita semplice e bisognerà avere lucidità per tutta la sfida. Dobbiamo togliere le amnesie che abbiamo pagato a caro prezzo. Bisogna crescere sull’aspetto mentale più che fisico”.
Ha sorpreso molto la decisione di escludere dai titolari Bremer e Kostic: “Dipende dal fatto che Bremer ha giocato sempre, Kostic lo stesso – ha rivelato Allegri. Cerco un po’ di ruotare perché ci vogliono energie fresche, Rugani ha più di cento partite nella Juventus e sono molto affidabili. Doveva giocare Kean, poi non è stato benissimo e ho preferito mettere Cuadrado avanti“.
Chiosa finale su Di Maria, decisivo nel match di andata con ben tre assist: “Ci aspettiamo sempre il meglio da lui, dobbiamo fare una partita di grande compattezza senza sbavature. Danilo diffidato? La partita è stasera. Doveva giocare Kean, poi ha avuto un affaticamento e ho preferito non rischiarlo“.