Home » Fantacalcio News » Juventus, Allegri: “Rabiot deve migliorare, Vlahovic poteva segnare di più”

Juventus, Allegri: “Rabiot deve migliorare, Vlahovic poteva segnare di più”

Allegri Juventus

La Juventus batte il Maccabi Haifa per 3-1 grazie alle super prestazioni di Di Maria e Rabiot e guadagna i primi punti dei gironi di Champions League. I bianconeri accorciano su PSG e Benfica, che hanno pareggiato in terra portoghese. Il gruppo H vede ora la Juventus a – 4 dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta: il prossimo appuntamento sarà ancora contro gli israeliani, martedì 11 ottobre. Nel post partita di Juventus-Maccabi Haifa Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport e Infinity+: le sue parole.

Juventus, l’intervista di Allegri

SULLA PARTITA: “Sono soddisfatto fino al 75′, non è possibile avere una percentuale realizzativa così bassa, bisogna essere più efficaci. Potevamo continuare a giocare divertendoci, invece abbiamo smesso. Non si può uscire dalla partita a 15 minuti dalla fine, perché poi prendi gol e vai in paura com’è normale che sia. Abbiamo preso gol in ripartenza e questo non deve succedere. Poi è stato bravo Rabiot su calcio d’angolo e abbiamo chiuso la partita”.

di maria Juventus

SU DI MARIA: “Dispiace non avere Di Maria sabato, ma lo avremo in condizioni migliori di stasera a Tel Aviv”.

SU RABIOT: “Rabiot ha raggiunto un livello di maturità fisico e mentale, è cresciuto molto. Credo che abbia l’età giusta e ancora margine di miglioramento. Deve ancora crescere nella velocità di verticalizzazione e nel giocare sul lungo”.

SU VLAHOVIC: “Credo abbia fatto la migliore prestazione a livello tecnico, ma deve segnare di più. Stasera poteva farne quattro o cinque. Uno come lui non può fare solo un gol dopo tutte queste occasioni”.

Vlahovic Juve

SUI CONTROPIEDI: “Di Maria verticalizza molto, Vlahovic negli spazi diventa devastante. Bisogna migliorare difensivamente perché negli ultimi 15 minuti abbiamo fatto male”.

SULLA QUALIFICAZIONE: “Dobbiamo vincere in Israele e giocare la nostra partita contro il Benfica, ma l’importante è vincere la prossima”.