Home » Fantacalcio News » Juventus, Allegri: “Obiettivo quarto posto. L’intensa Vlahovic-Chiesa sta crescendo”

Juventus, Allegri: “Obiettivo quarto posto. L’intensa Vlahovic-Chiesa sta crescendo”

Allegri Juventus

Al termine del match tra Juventus e Lazio, valido per la 4ª giornata di Serie A, ha parlato l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri riguardo la prestazione dei suoi giocatori. La sfida è iniziata subito con la Juventus in dominio del gioco, infatti i bianconeri sono passati velocemente sull’1-0 con Vlahovic. Sempre nel primo tempo la squadra di Allegri è andata sul 2-0 grazie alla rete di Federico Chiesa. Nella seconda parte di gara la formazione bianconera ha sofferto il ritorno della Lazio grazie al gol di Luis Alberto che ha riaperto i giochi. Al termine dei 90 minuti però, Vlahovic e compagni sono riusciti comunque a portare i 3 punti a casa. Alla luce di ciò, andiamo a vedere le parole di Allegri rilasciate nell’intervista al termine di Juventus-Lazio.

Allegri Juventus

Juventus-Lazio, l’intervista di Allegri al termine del match

In apertura Allegri ha parlato degli aspetti positivi della gara della sua squadra: “Sono contento della prestazione e della vittoria. Questo gruppo di ragazzi ha fatto molto bene, oggi allo stadio c’era anche un’atmosfera positiva, bisogna rimanere con i piedi per terra e non dimenticarci che il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4. Quest’anno abbiamo anche più tempo per preparare le partite, ma stiamo bene i ragazzi rispondono“.

Rabiot Juventus

L’allenatore dei bianconeri ha proseguito analizzando la partita della sua squadra: “Quando ci siamo abbassati con la Lazio che ha preso possesso del campo siamo stati molto bravi e compatti. Non era semplice ma alla fine ci siamo riusciti“.

Vlahovic Juventus

L’ex allenatore del Milan si è espresso sull’intesa tra Vlahovic e Chiesa e sui calciatori rientrati dalle rispettive nazionali: “Stanno crescendo molto, entrambi hanno fatto una bella partita. Federico ha la capacità di allargarsi e lasciare spazi per Dusan. I nazionali? A Locatelli ad esempio ha dato grande entusiasmo così come a Miretti. Sicuramente i ragazzi stanno facendo molto bene“.