Juventus, Allegri: “Vlahovic ha fatto la miglior partita da quando è arrivato”
Si è appena conclusa la partita tra Juventus e Inter, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Il derby d’Italia è terminato con il risultato di 1-1 grazie alle reti nel primo tempo di Vlahovic e Lautaro. Al termine della partita, Allegri, ha rilasciato la classica intervista post partita dove ha analizzato in particolare la prestazione dei suoi giocatori.
Juventus, l’intervista post partita di Allegri
L’allenatore si è inizialmente soffermato sulla prestazione: “Abbiamo preso un gol da polli cinque minuti dopo il nostro. Abbiamo sbagliato qualche situazione. Potevamo fare meglio ma l’Inter quando ha campo aperto ha più facilità di giocata. Lautaro è stato bravo a segnare, forse bisognava fare fallo prima. La prestazione comunque c’è stata. Era da tre anni che la Juventus non si giocava la classifica. Possiamo migliorare tante cose. Ora ci sarà il Monza e bisognerà prepararla nel migliore dei modi”.
Allegri ha poi continuato :“L’obiettivo sono i primi quattro posti. Poi analizzando la gara di oggi è stata giocata in modo giusto contro una squadra che aspettava un nostro errore per bucarci. Bisogna avere coraggio perché la fortuna aiuta i coraggiosi. Stiamo trovando l’equilibrio e continuare a migliorare la fase difensiva. Sul gol subito poteva rimediare Rugani prendendola con le mani o Bremer appoggiandosi su Thuram. Gatti doveva attaccare meglio la palla ma ha fatto una buona partita lo stesso”.
Infine ha concluso su Vlahovic: “Dusan ha fatto la miglior partita da quando è arrivato alla Juventus. Fisicamente ha sovrastato de Vrij. Deve stare tranquillo., può solamente che crescere. Rinforzi? Il mercato di gennaio non esiste, le squadre si fanno in estate”.