Dopo un 2021 fatto di alti e bassi la Juventus vorrà cominciare il 2022 nel migliore dei modi. Il primo avversario dei bianconeri sarà il fortissimo Napoli di Luciano Spalletti, in quello che si prospetta essere una partita ricca di emozioni.
In vista del big match contro gli azzurri oggi la squadra di Massimiliano Allegri è scesa in campo per una doppia seduta di allenamento. Ecco il report pubblicato dalla Juventus: “Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale“.
Brutte notizie per l’allenatore bianconero, che potrebbe essere costretto a fare a meno dei due calciatori. Oltre a loro non saranno disponibili Arthur, Pinsoglio e Chiellini, risultati positivi al Covid-19, e l’infortunato Danilo. Tornano invece a disposizione Chiesa e Dybala.