Home » Fantacalcio News » Juventus, Allegri: “Vlahovic e Pogba a disposizione con lo Sporting”

Juventus, Allegri: “Vlahovic e Pogba a disposizione con lo Sporting”

Allegri Juventus

La Juventus si prepara al big match di Europa League di giovedì 13 aprile contro lo Sporting all’Allianz Stadium, valevole per i quarti di finale d’andata. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 21:00 e vorranno indirizzare la qualificazione davanti al proprio pubblico. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sporting. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero (leggi qui le parole di Danilo in conferenza).

Allegri Juventus

Juventus, La conferenza di Allegri in vista dello Sporting

L’allenatore bianconero ha aperto parlando dell’avversario: “Lo Sporting è una squadra che ha tecnica a e ben organizzata. Bisogna avere grande rispetto. Alex Sandro e Vlahovic sono a disposizione, De Sciglio no, speriamo di averlo per il Sassuolo. Dusan potrebbe avere anche novanta minuti nelle gambe ma ha preso questa botta alla caviglia. Pogba può giocare? E’ convocato, vedremo domani. Importante che abbia già fatto degli allenamenti con i compagni. Averlo nelle migliore condizioni per il finale di stagione sarebbe importante. Non scordiamoci che la stagione è ancora lunga“.

Allegri Juventus intervista

Poi, sul momento che sta vivendo Vlahovic: “Ci sono state delle critiche anche a Ronaldo. Dusan ritroverà il gol, ma questi sono passaggi della carriera. Dusan deve rimanere sereno. Non scordiamoci che Rabiot lo scorso anno qualcuno non lo voleva più vedere in campo se non sbaglio. Quest’anno sta avendo un momento così , è giovane e ha determinate caratteristiche ma non è meno forte di quanto è arrivato. Paredes? C’è stata una chiacchierata con Leandro, un giocatore che abbiamo voluto fortemente. Capisco un po’ di frustrazione per chi gioca meno. Io ho fiducia in tutti i ragazzi a disposizione. Sono contento che abbia avuto questa reazione”.

Allegri Juventus

Infine, sul possibile modulo a specchio (3-4-3) e il tridente: “Vediamo domani mattina deciderò. Domani dovremo fare una partita aggressiva, compatti e con equilibrio. Giochiamo in casa e dobbiamo provare a vincere. Chiesa sta molto meglio. Sul tridente o quattro attaccanti vediamo domani”.