Juventus, Allegri “Locatelli non ci sarà. Sul rientro di Chiesa…”
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. I bianconeri ospiteranno i ragazzi di Nicola domenica alle ore 20:45, nella speranza di riscattare al più presto il K.O. subito in Champions League dal Paris Saint Germain. La lista dei giocatori che non saranno a disposizione dell’allenatore comprende Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Akè e Di Maria. Di seguito, le parole di Allegri nella conferenza stampa che precede Juventus-Salernitana, che ha aggiunto un altro forfait.
Juventus, le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa
L’allenatore bianconero ha subito annunciato un’assenza per la gara contro la Salernitana: “Giocherà Paredes perché Locatelli ha avuto un piccolo affaticamento e non è a disposizione. Di Maria dovrebbe esserci mercoledì mentre Chiesa si sta allenando in campo ma non con la squadra”.
Poi, una valutazione anche sul reparto offensivo: “Kean a destra? Parigi è entrano bene, a Firenze meno. Normale che sul centro-sinistra faccia meglio. La coppia Milik-Vlahovic? Hanno dimostrato di poter giocare assieme. Domani non so se lo faranno, Milik era tanto che non giocava e abbiamo molte partite. I cambi diventano importanti perché i cinque che entrano determinano le partite. Quelli che sono in panchina devono sentirsi ancora più titolari perché son quelli che determinano le partite”.
Infine, sul rientro di Chiesa: “Spero di averlo prima della sosta del Mondiale. Al 100% sarà a gennaio, ormai manca un mese, sta lavorando in campo da solo. Speriamo di averlo al più presto con la squadra con un lavoro che comunque sarà parziale. Al momento si allena da solo”.