Fantacalcio News

Juventus, Allegri: “Bonucci non ci sarà, Milik può giocare in coppia con Vlahovic domani”

Dopo la vittoria contro il Sassuolo e il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, la Juventus è pronta a tornare in campo per la terza giornata di Serie A. Sarà il primo big match stagionale per i bianconeri, che affronteranno la Roma di Josè Mourinho. Alla vigilia della partita, come consuetudine, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma.

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma

SULLA PARTITA“Domani sarà il primo scontro diretto della stagione contro una Roma che sta facendo bene e sta continuando il trend positivo dell’anno scorso. È sempre un piacere rincontrare Mourinho, che sta plasmando la Roma secondo le sue idee. Ricordiamoci che affrontiamo una squadra che non ha ancora subito gol. Domani devo decidere il centrocampo e ho alcuni dubbi in difesa“.

VLAHOVICIo sono contento se toccasse un pallone e facesse un gol“.

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus

MILIK“Solo i risultati diranno se la Juve sarà più forte di quella dell’anno scorso. Come minimo dobbiamo migliorare la posizione dell’anno scorso. Milik sono molto contento di averlo. Ha dei numeri impressionanti e potenzia l’attacco. Gli piace di più venire incontro che attaccare la profondità. Può giocare in coppia con Vlahovic. Aspettiamo il nullaosta burocratico e poi potrò convocarlo. Magari lo farò giocare dall’inizio”.

INFORTUNATI“Bonucci non sarà convocato perché non sta bene, ha ancora un problema alla gamba. Lo voglio avere al 100% per le prossime partite. Di Maria? L’obiettivo è recuperarlo a Firenze. Szczesny domani sarà a disposizione e potrebbe giocare. Chiesa sta recuperando ma momentaneamente non sappiamo quando tornerà ad allenarsi con la squadra. Lo stesso discorso vale per Pogba”.

LOCATELLI“Deve stare sereno, sta facendo bene. Può solamente che crescere a livello di condizione. Può giocare davanti alla difesa, ma può fare anche la mezzala destra“.

SUI GIRONI DI CHAMPIONS“In Champions sono tutte partite difficili. È chiaro che con il Psg sarà dura, ma il nostro passaggio del turno si deciderà nel doppio scontro con il Benfica“.

SUL GIOCO“Bisogna cercare di giocare bene a calcio e vincere le partite. Non vorrei che diventassimo bellini ma perdenti. Conta vincere. Contro la Sampdoria abbiamo svuotato il centrocampo perché le mezzali facevano gli attaccanti e Locatelli arretrava troppo. Non voglio che passi l’idea del divertimento”.

Published by
Redazione