Juventus, Allegri: “Contro il Lecce non ci saranno Chiesa e Rabiot”
Alla vigilia della gara contro il Lecce, Massimiliano Allegri ha parlato di che gara si aspetta dalla sua Juventus in conferenza stampa. I bianconeri, infatti, hanno la possibilità di prendersi il primo posto visto che l’Inter è impegnata nella Supercoppa italiana. Per i giallorossi, invece, ci sono importanti punti salvezza in palio.
Lecce-Juventus, la conferenza stampa di Allegri
Allegri ha cominciato la conferenza stampa parlando delle difficoltà della gara contro il Lecce: “Giocare a Lecce è sempre complicato. Sono sempre partite scomode e difficili. Il Lecce ha fatto una bella partita a Milano e a Roma. Nelle utltime quattro in casa ha sempre fatto un risultato positivo“.
Ha commentato anche la situazione di mercato di Kean: “Domani Kean inizia a correre. Se è in uscita ne ha parlato il direttore e a queste cose ci pensano loro“.
L’allenatore bianconero si è espresso anche sulle gerarchie sulle fasce: “Non c’è una gerarchia ben precisa. Cambiaso ha giocato anche da mezz’ala ed è cresciuto molto, sono contento. È un giocatore importante dopo aver superato le normali difficoltà iniziali“.
Ha annunciato due assenze molto importanti per la gara contro i pugliesi: “Domani non ci saranno Chiesa e Rabiot. Rabiot ha avuto un affaticamento al polpaccio, Chiesa un riacutizzarsi del suo problema al ginocchio. Lo valuteremo nei prossimi giorni“.
Allegri ha concluso la conferenza stampa parlando delle possibili scelte in attacco: “Davanti sono rimasti in tre e di questi ne giocheranno due. Milik sta molto bene e lo abbiamo visto in Coppa Italia. L’importante comunque non è chi gioca ma chi fa la differenza è chi entra“.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO