Si torna in campo. Dopo la pausa provocata dalle sfide delle nazionali ricomincia la Serie A, e lo fa con stile. Sabato, alle ore 15, va in scena infatti all’Allianz Stadium il big match tra Juventus e Lazio. Tanti gli episodi da segnalare, dal ritorno di Sarri a Torino a quello del tifo bianconero in curva, passando per l’assenza di Paul Pogba. Alla vigilia della sfida contro la Lazio, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.
L’allenatore bianconero ha iniziato a parlare delle condizioni della squadra: “Qualche Nazionale deve ancora smaltire il fuso. Per me è difficile fare la formazioni, ci sono tanti giocatori che si meritano di giocare ma che non potranno e mi dispiace”.
Poi su Bonucci e Pogba: “Non c’è molto da aggiungere, le soap opera sono su Canale 5. Gli auguro il meglio per il futuro. Sono dispiaciuto per Paul ma non posso dire altro perché c’è un procedimento in corso. Serve essere concentrati su quelli che abbiamo, che sono tanti e in condizione”.
Infine su Locatelli e Chiesa: “Federico dall’inizio? Ci sono molte possibilità che cominci dall’inizio. Lasciar fuori Kean e Milik resta comunque difficile. Sono molto contento per Loca. McKennie? Può giocare da mezz’ala a esterno, domani è probabile che parta titolare. Devo fare delle valutazioni su di lui e Danilo. Rigoristi? Dopo Vlahovic ci sono Milik, Kean, Danilo e McKennie“.