Juventus, Allegri: “Recuperati tre giocatori. E su Chiesa e Pogba…”
Domenica sera alle ore 20:45 la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Bologna di Thiago Motta. L’obiettivo della squadra di mister Allegri è quello di lasciarsi alle spalle un settembre da incubo e trovare i tre punti. I bianconeri non vincono dal 31 agosto, quando superarono 2-0 lo Spezia. Situazione complicata anche in casa Bologna. I rossoblù occupano il sedicesimo posto in classifica a quota 6 punti. Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Juventus e Bologna, ha tenuto la consueta conferenza stampa.
Juventus, la conferenza di Allegri
L’allenatore bianconero ha subito chiarito l’esclusione di Bonucci con il Monza: “Era stanco e ho preferito tenerlo fuori. Nonostante sia il capitano ha 35 anni, vale anche per Danilo, Cuadrado. Deve esserci una gestione oculata, abbiamo una partita ogni tre giorni”. Poi, sulle condizioni dei suoi giocaotri: “Alex Sandro, Locatelli e Rabiot? Stanno bene, queste due settimane di sosta son servite per recuperarli sia mentalmente che fisicamente. Sono tutti pronti per giocare, hanno lavorato bene”.
Non sarà della gara Angel Di Maria, squalificato per due giornate: “Senza di lui cerchiamo di sfruttare i due attaccanti. Abbiamo una partita ogni due giorni, è difficile avere un undici base“. Infine, sui recuperi di Chiesa e Pogba: “L’unica cosa che posso dire è che il primo la prossima settimana comincerà a toccare un po’ di più la palla. Paul non ha ancora corso, bisogna vedere le evoluzioni. Per giocare deve passare ancora tanta acqua sotto ai ponti”.