Alla vigilia della sfida contro la Lazio, Massimiliano Allegri ha presentato la gara contro quello che si può considerare un po’ la sua nemesi nel calcio: Maurizio Sarri. Alle 18 il calcio d’inizio all’Olimpico e nessuna certezza trapelata in ottica Fantacalcio dall’allenatore bianconero.
“Dei giocatori ho visto solo gli europei perché i sudamericani sono arrivati un po’ in ritardo, vediamo oggi chi avrò a disposizione. Non so neanche chi verrà a Roma, poi dopo quando li vedrà valuterò chi sarà in condizione. Dybala? Oggi proverà a fare allenamento, ieri è stato fermo. Lui ha voglia di esserci ma vediamo, anche se non ha niente il polpaccio può essere pericoloso”
“Kean ha lavorato bene ed è a disposizione domani. Rabiot ha fatto buone partite in nazionale segnando anche. Come al solito al ritorno dalle nazionali c’è chi è contento perché ha vinto e chi non lo è perché ha perso. Ramsey dovrò valutarlo perché ieri ha avuto un risentimento al flessore. Arthur, invece, è pienamente recuperato”.
“Il recupero di Mattia sta proseguendo bene, speriamo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Al massimo a Salerno”.