Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato della prestazione dei suoi: “La squadra ha fatto una buona partita ed è una vittoria anche meritata. Oggi i ragazzi hanno fatto bene sia in fase offensiva che in quella difensiva”.
L’allenatore bianconero ha poi parlato di Arthur, autore di un’ottima prestazione: “Arthur nasce come mezzala, centrale davanti alla difesa lo ha fatto poco. A lui piace fare molti più tocchi, stasera ha fatto una grande partita ed è stato bravo quando doveva tenere la sfera perché difficilmente gliela togli. Poi ha cominciato a sentire la stanchezza visto che non giocava da tanto e ho fatto il cambio”.
Chiosa finale sulla rosa bianconera: “La rosa della Juventus è ottima, bisogna lavorare con questi giocatori sull’autostima e sulla mentalità. Lavoreremo fino a giugno con questi, martedì adesso c’è da vincere un’altra partita. Nelle ultime quattro partite abbiamo preso solo un gol, bisogna anche migliorare. Sono contento di questa rosa, sapevamo che non era semplice arrivare tra le prime quattro”