Juventus, Allegri sorride: recuperati Alex Sandro, Milik e Miretti
Massimiliano Allegri può sorridere: dall’allenamento dei bianconeri di oggi, 28 marzo, giungono soltanto buone notizie. In vista dell’impegno di sabato sera all’Allianz Stadium contro il Verona, la Juventus ritrova in gruppo Alex Sandro, Milik e Miretti. I tre calciatori si sono allenati con il resto della squadra e puntano la convocazione per la 28ª giornata di campionato. Di seguito le informazioni provenienti dal report della sessione di allenamento svolta alla Continassa.
Il report ufficiale dell’allenamento bianconero
Questo il testo integrale del comunicato pubblicato nel tardo pomeriggio di martedì 28 marzo nel sito ufficiale del club bianconero: “Inizia la settimana che porterà al ritorno in campo della Prima Squadra dopo la sosta per le Nazionali. Sabato si gioca all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona. Dopo alcuni giorni di riposo, oggi il gruppo si è ritrovato alla Continassa, insieme ad alcuni ragazzi dell’Under 19 e a Bremer, rientrato dagli impegni con la Seleçao brasiliana“.
“Menu di giornata: esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e conclusioni su azione con seguente rientro in fase difensiva. Hanno svolto con il gruppo l’intero allenamento anche Alex Sandro, Milik e Miretti. Domani appuntamento in campo al mattino”.
Juventus, nuovamente disponibili Alex Sandro, Milik e Miretti
Buone notizie quindi per Allegri, che potrà contare su molti giocatori in vista del prossimo match di campionato. Tutti e tre si candidano ad una maglia da titolare per l’incontro contro il Verona in programma sabato 1° aprile alle ore 20:45. Indispensabile soprattutto il recupero a centrocampo di Miretti, data la contemporanea squalifica di Rabiot e Paredes.
A questo punto, gli unici indisponibili certi della rosa bianconera restano Pogba e Kaio Jorge. In dubbio, invece, la presenza di Kostic, che ha abbandonato in anticipo il ritiro della Nazionale serba a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille. Discorso analogo per Bonucci, costretto a saltare gli impegni dell’Italia contro Inghilterra e Malta.