La Juventus impegnata in amichevole contro l’Alessandria chiude il primo tempo con il risultato 3-0 grazie alle reti di Pogba e alla doppietta di Rugani. Nel secondo tempo sono arrivati altri due gol che hanno chiuso la partita sul 5-0. I bianconeri hanno così concluso l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A con una vittoria. Buone notizie dunque per la formazione di Allegri.
La formazione di Allegri ha sconfitto con il risultato di 5-0 l’Alessandria. A sorprendere però è stata la titolarità di Pogba dopo che è stato assente per tutte le amichevole del precampionato juventino.
Buon rientro in campo da parte di Pogba che è andato in gol durante l’amichevole congiunta contro l’Alessandria. Il calciatore francese dopo l’infortunio è rientrato in campo per la sfida contro la squadra piemontese ed è andato in gol. In rete anche Rugani con una doppietta. L’ex Manchester United è sembrato abbastanza coinvolto nella manovra bianconera, il gol infatti è nato sugli sviluppi di un’azione corale in cui Pogba si è ritrovato da solo davanti al portiere: il centrocampista ha avuto tutto il tempo di sistemarsi la palla per poi piazzarla di destro all’angolino alto alla sinistra del portiere.
Oltre a loro sono andati anche in gol il solito Vlahovic e Fagioli che così grazie ai loro gol hanno chiuso la partita sul 5-0 finale. Ottimi segnali da parte dell’attaccante serbo, nonostante le voci di mercato. Sicuramente è stato uno dei protagonisti di questo precampionato e uno dei più positivi andando a vedere i gol segnati soprattutto. La sua forma sembra ottima e a meno di clamorosi cambiamenti sarà ancora lui a guidare l’attacco della Juventus nella prossima stagione.
Ottimo test per i bianconeri a quattro giorni dalla prima di campionato in cui andranno a sfidare l’Udinese alla Dacia Arena domenica 20 agosto alle 20:45. La squadra di Allegri vuole partire subito bene visto che l’obiettivo minimo di quest’anno è la qualificazione in Champions. I bianconeri saranno impegnati solamente in Coppa Italia e Serie A dopo l’esclusione dalle Coppe Europee e per questo nella prossima stagione vogliono tornare a calcare palcoscenici importanti come quelli della Champions League dove in questa stagione giocheranno Napoli, Lazio, Inter e Milan.