Juve, cambia sede l’amichevole con l’Atletico? Le ultime
Non si giocherà l’amichevole tra Juve e Atletico Madrid che doveva andare in scena nella sera di domenica 7 agosto. La sfida doveva essere disputata a Tel Aviv, ma la situazione di sicurezza in Israele ha reso impossibile per le due squadre scendere in campo. Bianconeri e Colchoneros, dunque, non si sfideranno in Israele.
La partenza della Juventus era prevista per oggi. I bianconeri, invece, rimarranno a Torino: decisivo nella scelta l’aumento della tensione nelle ultime ore lungo la striscia di Gaza. A comunicarlo ufficialmente è stato l’Atletico Madrid sul proprio sito ufficiale.
Juve-Atletico annullata, il comunicato ufficiale
A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata.
La data
Questo il comunicato apparso sul sito dei Colchoneros. Secondo alcune indiscrezioni, la sfida potrebbe essere trasferita a Torino. La Juventus ospiterebbe così la squadra di Diego Simeone spostando in Italia la sfida. La partita si potrebbe giocare domenica 7 agosto alle ore 18:00 alla Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1. Questa sarebbe l’ultima amichevole del pre-campionato della Juventus. I bianconeri esordiranno in Serie A il 15 agosto alle ore 20:45, quando all’Allianz Stadium arriverà il Sassuolo.