“È un Toro in costruzione, abbiamo fatto dei passi in avanti ma si può ancora migliorare tanto“. Esordisce così Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona. L’allenatore del Torino affronterà da avversario la sua ex squadra: “Sarà un piacere ritrovare i giocatori e l’ambiente, tutte le persone con cui ho lavorato. Sono stato molto felice lì“.
Juric, poi, parla del rinnovo di Belotti senza sbilanciarsi: “Per quanto riguarda Andrea si saprà tutto nei prossimi giorni“. Restando in tema futuro, l’allenatore granata parla di Sanabria e Pellegri: “Non abbiamo ancora deciso su Pellegri, è troppo presto per fare grandi previsioni“.
L’allenatore del Torino poi parla dei singoli: “Brekalo ha avuto un periodo ottimo e uno non tanto positivo, per quanto riguarda la sua permanenza qui dovete chiedere a Vagnati. Giocherà Aina sulla corsia. Bremer non ci sarà e non giocherà queste due partite, la sua stagione è terminata. Ha un problema alla caviglia e nelle ultime tre-quattro settimane ha lavorato con il dolore, ora è giusto che si curi e si metta a posto. Singo si è operato anticipando i tempi per la prossima stagione, vale lo stesso discorso che ho fatto per Bremer“.
In chiusura Juric parla degli indisponibili: “Pellegri ha avuto un problema l’altro giorno e dobbiamo valutarlo. Non abbiamo molte scelte, in difesa manca Buongiorno e non c’è Singo. Dobbiamo sperimentare meno e cercare di migliorare di più. Al posto di Bremer giocherà Zima“.