Al termine del match contro lo Spezia, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare il match. Il tecnico del Torino ha dato indicazioni sui singoli e sulla prestazione. Di seguito le sue parole.
Sulla prestazione: “Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma l’abbiamo gestita bene. È stata una bella vittoria”.
Su Lukic: “Sta facendo un grande campionato. Oggi ha fatto due gol ma sta facendo bene in generale. Ho puntato molto su di lui”.
Su Seck e Praet: “Oggi ha giocato anche Seck, ha fatto molto bene. Dennis ci è mancato, è un bel l’acquisto per il finale di campionato”.
Su Bremer e Pellegri: “Ho dovuto mettere Djidji perché Bremer si è fatto male. Mi dispiace non aver fatto entrare Pellegri”.
Sul supporto dei tifosi: “Tutto l’anno abbiamo sentito positività dallo stadio. Li ringrazio”.
Vittoria importante per il Torino di Ivan Juric. I granata accorciano le distanze dal Sassuolo, avvicinandosi a tre punti dai neroverdi. Decisivo un super Sasa Lukic, autore di una doppietta preziosissima.
Ivan Juric ha poi parlato in conferenza stampa, dando degli aggiornamenti sulle condizioni di Gleison Bremer: “Sembra poco, sentiva stanchezza dietro ma spero che non succeda niente: per noi è fondamentale”.