Fantacalcio News

Torino, Juric: “Infortunio per Bremer. Lukic sta facendo un grande campionato”

Al termine del match contro lo Spezia, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare il match. Il tecnico del Torino ha dato indicazioni sui singoli e sulla prestazione. Di seguito le sue parole.

Le parole di Juric

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma l’abbiamo gestita bene. È stata una bella vittoria”.

Su Lukic: “Sta facendo un grande campionato. Oggi ha fatto due gol ma sta facendo bene in generale. Ho puntato molto su di lui”.

Foto di Andrea Rosito

Su Seck e Praet: “Oggi ha giocato anche Seck, ha fatto molto bene. Dennis ci è mancato, è un bel l’acquisto per il finale di campionato”.

Su Bremer e Pellegri: “Ho dovuto mettere Djidji perché Bremer si è fatto male. Mi dispiace non aver fatto entrare Pellegri”.

Sul supporto dei tifosi: “Tutto l’anno abbiamo sentito positività dallo stadio. Li ringrazio”.

Vittoria importante per il Torino di Ivan Juric. I granata accorciano le distanze dal Sassuolo, avvicinandosi a tre punti dai neroverdi. Decisivo un super Sasa Lukic, autore di una doppietta preziosissima.

Ivan Juric ha poi parlato in conferenza stampa, dando degli aggiornamenti sulle condizioni di Gleison Bremer: “Sembra poco, sentiva stanchezza dietro ma spero che non succeda niente: per noi è fondamentale”.

Published by
Redazione