Sarà il Torino di Ivan Juric ad aprire la trentaquattresima giornata di Serie A nell’anticipo di sabato alle 15 contro lo Spezia di Thiago Motta (LEGGI QUI la conferenza stampa dell’allenatore bianconero). ‘allenatore granata è intervenuto nella consueta conferenza della vigilia per presentare la partita contro i liguri.
Juric ha iniziato parlando dell’avversario di sabato: “Lo Spezia ha fatto molto bene nel girone di ritorno, è una squadra che ha diversi talenti e che è diventata molto competitiva. Sarà una squadra difficile da affrontare perché gioca per il risultato e sono molto bravi“.
Poi l’allenatore del Torino fa un punto sugli acciaccati: “Credo che mancherà Pobega. Ha un problema alla caviglia, vedremo oggi come sta ma non lo vedo ancora pronto. Mandragora invece ci sarà e giocherà dall’inizio“.
In seguito Juric parla di Belotti e Praet: “Lo recupereremo prima della fine del campionato, starà fuori 10 giorni. Dovrebbe saltare le prossime tre (Spezia, Atalanta ed Empoli) ma poi dovrebbe esserci. Praet si è allenato tutta la settimana con noi: domani va in panchina anche se spero di poterlo far entrare. Non sente più dolore, ha recuperato“.
Su Pellegri e Ricci: “Non ho ancora deciso se giocherà Pietro o Sanabria. Pellegri deve partire dall’ABC, ha perso tante cose nel periodo degli infortuni ma ora sta lavorando come un pazzo. Non so se sarà lui il post Belotti, non ne abbiamo parlato. Ricci ha caratteristiche chiare: si è messo in discussione e deve diventare un centrocampista completo. Si sta impegnando tanto, sono soddisfatto di come sta interpretando le gare“.
Su Berisha, Seck e Aina: “Non abbiamo pensato al portiere. Avete annullato Vanja che per me ha fatto molto bene. Berisha è entrato e sta facendo bene, per ora gioca lui ma per il futuro si vedrà. Sono molto contento di Seck che sta migliorando molto. Aina si è ripreso abbastanza bene, ora posso scegliere tra lui e Singo“.