Conferenza stampa di vigilia in casa Torino: Juric ha parlato in vista del posticipo della 13ª giornata di Serie A, che vedrà la squadra granata contro l’Udinese di Gotti. Queste le parole dell’allenatore sulla situazione infortunati.
Dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra granata, Juric si dice positivo per i recuperi: “Praet e Brekalo non hanno lavorato al massimo, neanche Sanabria, ma pian piano stiamo recuperando. Ci sono tante scelte per domani. Sanabria ha avuto un problema alla schiena, oggi ha lavorato a parte ma non aveva dolore, quindi sarà convocato. Praet non ha fatto il ritiro, fatica a recuperare dopo le partite, non trova continuità di allenamento. Ora sta meglio, gestendosi, ci sarà anche lui. Brekalo dopo il problema al polpaccio è andato in Nazionale e sono stati attenti con lui. Spero che ora possa tornare a giocare bene”.
Anche Pjaca, fuori da fine settembre, quando si è infortunato nella partita contro la Lazio, è finalmente pronto al rientro: “Pjaca ha fatto due settimane in continuità e ha lavorato bene, specialmente in quest’ultima. Può giocare dall’inizio e può giocare insieme a Brekalo, con Marko a sinistra e Josip a destra”.
La lista degli infortunati però è ancora lunga, e c’è chi ancora non è pronto per tornare in campo: “Mandragora e Ansaldi sono ancora fuori, non ci siamo ancora per il recupero”.