Le decisioni di Juric per Torino-Udinese: sorprese tra i convocati
Conferenza stampa di vigilia in casa Torino: Juric ha parlato in vista del posticipo della 13ª giornata di Serie A, che vedrà la squadra granata contro l’Udinese di Gotti. Queste le parole dell’allenatore sulla situazione infortunati.
Le parole di Juric sugli infortunati
Dopo i tanti infortuni che hanno colpito la squadra granata, Juric si dice positivo per i recuperi: “Praet e Brekalo non hanno lavorato al massimo, neanche Sanabria, ma pian piano stiamo recuperando. Ci sono tante scelte per domani. Sanabria ha avuto un problema alla schiena, oggi ha lavorato a parte ma non aveva dolore, quindi sarà convocato. Praet non ha fatto il ritiro, fatica a recuperare dopo le partite, non trova continuità di allenamento. Ora sta meglio, gestendosi, ci sarà anche lui. Brekalo dopo il problema al polpaccio è andato in Nazionale e sono stati attenti con lui. Spero che ora possa tornare a giocare bene”.
Anche Pjaca, fuori da fine settembre, quando si è infortunato nella partita contro la Lazio, è finalmente pronto al rientro: “Pjaca ha fatto due settimane in continuità e ha lavorato bene, specialmente in quest’ultima. Può giocare dall’inizio e può giocare insieme a Brekalo, con Marko a sinistra e Josip a destra”.
La lista degli infortunati però è ancora lunga, e c’è chi ancora non è pronto per tornare in campo: “Mandragora e Ansaldi sono ancora fuori, non ci siamo ancora per il recupero”.