Il Torino si prepara ad ospitare la Lazio per il recupero della 21ª giornata di campionato. Il match è in programma giovedì 22 febbraio alle ore 20:45. Le due squadre distano in classifica di un solo punto e i granata, vincendo la gara, avrebbero l’opportunità di piazzarsi al settimo posto. Alla vigilia di Torino-Lazio, Ivan Juric ha presentato l’incontro in conferenza stampa.
L’allenatore del Torino ha esordito così in conferenza: “Sarri sa prendersi ciò che vuole, tra noi sono sempre state belle partite. Dobbiamo riuscire a spingere andando oltre l’emergenza. Ho bisogno di tutti i ragazzi. Se ho parlato con Cairo? Non ci parlo sempre. Ciò che conta è dove siamo arrivati. Siamo concentrati sulle partite, il resto è superfluo”.
In seguito, ha fatto il punto sugli infortuni: “Diversi giocatori hanno avuto l’influenza in settimana. Tameze non riesce ad allenarsi per questo. Vojvoda non sarà della partita a causa del brutto colpo alla schiena. Per Djidji invece un problema alla caviglia, dovrà fare un sacrificio per esserci domani. Buongiorno non tornerà prima della Fiorentina. Sanabria ha recuperato bene“.
Infine, Ivan Juric ha concluso: “Sugli esterni non ho cambi, devo valutare Tameze e Djidji. Vorrei che i ragazzi sentissero la pressione, i tifosi ci appoggiano sempre e possiamo regalargli una serata felice. Possiamo viverla al meglio, senza ansia, ma dando il massimo. Anche Vlasic ha avuto un problema e lo devo valutare. Avrei voluto maggiore continuità da lui e performance di alto livello come con il Cagliari. Se non dovesse farcela potrei avanzare Ricci, ha fatto belle prestazioni in quel ruolo”.