Torino, Juric: “Non sono soddisfatto di Radonjic. Infortunati? Spero di recuperarli”
Il Monday Night tra Torino e Cremonese ha appena chiuso la 23ª giornata di Serie A, iniziata venerdì con il Napoli che continua il suo viaggio in solitaria in testa alla classifica e proseguita con tutt le big che hanno portato a casa i tre punti. Affollata invece la corsa per il settimo posto che vorrebbe dire Conference League (a meno che la vincente della Coppa Italia non sia qualificata alla Champions) e il Toro è una di queste pretendenti. La squadra di Juric ha affrontato il fanalino di coda Cremonese, pareggiando 2-2. A fine partita Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole.
Torino, le parole di Juric
L’allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: “Nel primo tempo è stato un dominio totale, sono soddisfatto della prestazione anche se un po’ di rammarico c’è. Ma rimaniamo positivi. Quest’anno i ragazzi stanno andando oltre oggi limite. Poi nel secondo tempo abbiamo subito due lanci lunghi e abbiamo preso gol. Buongiorno ci ha dato un grande mano su questo”.
Sul mercato e la squadra: “Anche oggi ci mancavano quattro giocatori: Ricci, Vlasic, Pellegri e Lazaro. La loro assenza si sente. Facendo scelte diverse con due/tre uomini avremmo potuto lottare per altri obiettivi. Spero di poter recuperare i giocatori infortunati e sono soddisfatto”.
Su Sanabria e Radonjic: “Sanabria deve diventare più cattivo in area di rigore, non ha la potenza di Osimhen, ma ha grandi qualità. Radonjic? Non sono soddisfatto: fa fatica a diventare un giocatore vero. A volte fa bene, a volte sparisce. E alla fine paga. Questo è il suo grande limite, lo aspettiamo ancora ma adesso deve dare un segnale se vuole fare qualcosa nel calcio. Le qualità ci sono ma mi aspetto di più. Senza di lui al massimo si fa fatica”.
Chiosa finale sul match contro la Juve: “Spero di poter recuperare qualcuno. Preparemo bene la partita, la squadra può fare un buon risultato”.