Home » Fantacalcio News » Torino, Juric: “Belotti ha fatto un’ottima partita, molto bene Berisha”

Torino, Juric: “Belotti ha fatto un’ottima partita, molto bene Berisha”

Juric Torino

Il Torino vince di misura nella trasferta contro la Salernitana, la decide Belotti grazie al suo gol su rigore. Il Toro torna così a vincere dopo un’astinenza durata addirittura due mesi e mezzo.

L’allenatore Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita per commentare la vittoria dei suoi. Di seguito le sue parole su Belotti, Ricci, Izzo, Milinkovic-Savic e Berisha.

Le parole di Juric

BELOTTI –Finalmente fuori casa ha fatto una partita ottima: si è procurato il rigore, ha fatto gol, ha preso la traversa, ha fatto salire la squadra… Ha fatto una partita giusta come deve fare sempre“.

RICCI –Per me deve migliorare molto nella dinamicità, nell’intensità del gioco, nel contrasto… In questo momento Lukic è a un altro livello, però è un ragazzo 2001 che ha tanta voglia di lavorare, di crescere e crescerà sicuramente. Il senso di gioco lui ce l’ha, sa muovere bene la palla, deve migliorare la dinamicità, qualche inserimento di più, un po’ più di contrasto e colpi di testa, per diventare completo. Sta lavorando molto su questo e può crescere ancora tanto, perché è 2001“.

IZZO –Armando ha sofferto un po’ quest’anno, ci sono certe caratteristiche in cui è carente, però questo ragazzo si è allenato sempre dando il massimo. Prima non c’era spazio per lui, però adesso se lo merita, perché nelle ultime partite ha fatto bene, oggi ha fatto una grande partita, secondo me è un grande premio per un ragazzo che ha lavorato sempre bene“.

MILINKOVIC-SAVIC E BERISHA –Vanja ha fatto benissimo per 6 mesi, ha avuto un calo però adesso lo vedo di nuovo benissimo, si allena bene, è reattivo, esplosivo. Adesso deve lavorare e cercare la sua opportunità quando arriva, però Berisha sta facendo molto bene e adesso è titolare lui“.