Home » Fantacalcio News » Torino, Juric a 360 gradi: la stoccata a Belotti, la scelta del portiere e le condizioni di Brekalo

Torino, Juric a 360 gradi: la stoccata a Belotti, la scelta del portiere e le condizioni di Brekalo

Juric Torino

Alla vigilia del match con gli altri granata del campionato, Ivan Juric in conferenza stampa ha parlato della situazione del suo Torino dopo la sosta. L’allenatore croato ha parlato di Belotti, Brekalo e della scelta del portiere.

Le condizioni di Brekalo

Sul suo connazionale, tornato dopo il Covid-19, l’allenatore ha commentato così: “Brekalo? Ha saltato 10 giorni, ha fatto due allenamenti vediamo… Trequartisti? Potrei anche mettere Brekalo a destra, ma non lo preferisco. Seck è un’opzione come Lukic e Linetty“.

La scelta del portiere

Sul ballottaggio tra i pali, invece, Juric ha le idee chiare: “Ho fatto una scelta su Vanja, il ragazzo ha fatto benissimo per un periodo e poi ha avuto un calo. Quando fai una scelta del genere può succedere questo. Berisha ha fatto anche molto bene contro l’Inter e la mia intenzione è continuare con lui.

Le stoccate a Belotti e Aina

Infine, la frecciatina dell’ex Hellas Verona su due giocatori: “Belotti? Ho detto sempre gli apprezzamenti per questo ragazzo. Lui in casa fa certe partite e fuori casa è inesistente. Quello che mi aspetto da lui è un atteggiamento diverso. Aina? Da quando è tornato secondo me non si allena bene. Lui ha finito il girone d’andata in modo strepitoso, poi dopo la Coppa d’Africa non si è mai allenato nel modo giusto. Io spero che lui alzi il livello perché secondo me ha tanto da dare”.