Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “Abbiamo giovani con talento”. Poi l’annuncio sulla difesa a 4

Roma, Juric: “Abbiamo giovani con talento”. Poi l’annuncio sulla difesa a 4

Roma, le parole di Juric nel post partita

Ivan Juric, allenatore della Roma (imago)

L’allenatore giallorosso, Ivan Juric, si è espresso così sulla prestazione della sua Roma nel post partita contro il Venezia

6ª giornata di Serie A terminata anche per gli uomini di Ivan Juric, che nel pomeriggio odierno (precisamente alle 15:00) hanno ospitato il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Gara che si è conclusa con il risultato di 2-1 per i giallorossi.

Al termine dell’incontro, l’allenatore giallorosso si è concesso alle domande dei giornalisti rilasciando dichiarazioni importanti sia sulla prestazione dei suoi che su alcuni singoli.

Queste, di conseguenza, le parole di Ivan Juric nella classica intervista post partita di Roma-Venezia dopo essersi presentato davanti ai microfoni per esporre la sua analisi.

L’analisi di Juric nel post partita di Roma-Venezia

Ivan Juric ha parlato così della prestazione dei suoi: “Il secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, eravamo più freschi ed abbiamo fatto molto bene. Non scordiamoci che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca”

L’allenatore giallorosso ha poi proseguito: “Pisilli? Abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene sono ragazzi con talento. Hanno un’energia pazzesca, li vedo bene sono belli e puri e mi piacciono parecchio”

Juric parla anche di singoli

Infine Juric ha concluso così le sue considerazioni: “Siamo passati a 4 nel secondo tempo e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo interpretanto bene la gara. I subentrati hanno dato una grande mano. C’era qualcuno un po’ sottotono.

A Bilbao abbiamo fatto una grande partita. Non ci è mancata la voglia di vincere, anche oggi nel secondo tempo lo abbiamo dimostrato. Ho un gruppo che lavora tanto e vogliamo crescere tutti insieme. C’è tanto da migliorare, abbiamo fatto 2 partite otttime con udinese e bilbao e oggi un gran secondo tempo. Oggi come controllo palla potevamo fare di più, ma merito anche al Venezia”