Dopo la sconfitta 0-1 in casa contro il Sassuolo, il Torino dovrà affrontare il Napoli in campionato, reduce dalla brillante vittoria di San Siro contro il Milan. L’allenatore granata Ivan Juric potrà contare nuovamente su un titolare, rimasto fuori nelle ultime gare a causa di un infortunio: Aleksey Miranchuk. Di seguito, la lista dei convocati di Juric per la partita del Torino contro il Napoli.
PORTIERI: Milinkovic-Savic, Berisha, Gemello.
DIFENSORI: Aina, Bayeye, Buongiorno, Djidji, Lazaro, Rodriguez, Schuurs, Singo, Zima.
CENTROCAMPISTI: Adopo, Garbett, Ilkhan, Lukic, Linetty, Radonjic, Miranchuck, Vlasic.
ATTACCANTI: Karamoh, Sanabria, Edera.
Assente Pietro Pellegri a causa di un problema muscolare emerso dal ritiro della Nazionale Under 21. Il centravanti granata si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una elongazione, escludendo una lesione. Ivan Juric però, ha finalmente recuperato un giocatore chiave nel reparto avanzato, ovvero Miranchuck. L’ex Atalanta era uscito alla fine del primo tempo di Monza-Torino. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. Dopo 6 giornate di stop, finalmente il trequartista russo è tornato a disposizione.
In porta confermato il solito Milinkovic-Savic, sempre più una garanzia del reparto arretrato. I terzini potrebbero essere Singo e Lazaro, mentre al centro della difesa dovrebbero scendere in campo Schuurs, Rodriguez e Djidji.
A centrocampo confermatissimi Linetty e Lukic, più avanti invece ballottaggio aperto tra Miranchuck e Radonjic, con l’ex atalanta leggermente avanti. Al fianco di uno dei due toccherà nuovamente a Vlasic, protagonista indiscusso di questo avvio di stagione. A guidare l’attacco sarà il numero 9 granata Antonio Sanabria.