Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “La mia Roma ha fatto una grande partita”

Roma, Juric: “La mia Roma ha fatto una grande partita”

Le parole di juric dopo monza-roma

Ivan Juric, allenatore Roma (imago)

Le parole di Ivan Juric nel post partita di Monza-Roma, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024/2025

È terminata poco fa la sfida delle 18:00 tra la Roma di Ivan Juric e il Monza di Alessandro Nesta, match valido per la 7ª giornata di Serie A.

Al termine del match, Ivan Juric si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione della sua squadra.

Il match si è concluso con il risultato di 1-1 grazie alle reti di Dovbyk per la Roma e di Dany Mota per il Monza.

Vediamo insieme le parole e l’analisi del match da parte dell’allenatore giallorosso.

Le dichiarazioni di Juric nel post partita

L’allenatore della Roma ha esordito dicendo:La mia Roma ha fatto una grande partita. Abbiamo avuto tantissime palle gol ed abbiamo concesso davvero poco. Dobbiamo essere più bravi a buttarla dentro. Normalmente queste sono partite che si vincono. Ultimamente ci gira così, il rigore non dato completa l’opera

Sul risultato ha aggiunto: “Loro hanno tirato 3 volte. Abbiamo dominato, può succedere di prendere gol ma creando tutte queste occasioni bisogna vincere. Oggi abbiamo fatto pochissimi errori. L’atteggiamento era giusto, eravamo molto concentrati. Dispiace non vincere una partita del genere, nessuno ha messo in difficoltà così il Monza. Ci è mancata solo la finalizzazione. “

Le parole di juric dopo monza-roma
Ivan Juric, allenatore Roma (imago)

Roma, Juric: “Abbiamo alzato il livello”. E Baldanzi…

L’allenatore giallorosso ha poi continuato così: “Abbiamo fatto 7 punti in campionato ed alzato il livello, la squadra si esprime bene. Vedo tante belle cose, abbiamo giovani interessanti. “.

Infine ha concluso:Dobbiamo alzare un altro po’ il livello ma ci siamo, abbiamo sofferto solo sul lancio lungo per Djuric. Si può fare un grande lavoro“. Queste invece le parole di Baldanzi sul rigore: “Penso sia chiaro che Kyriakopoulos mi pesta i piedi. L’arbitro ha detto che prima mi salta e poi mi pesta, ma per me è rigore. Poi la nostra prestazione non dipende solo da quello, ma l’episodio è da rigore”.