Ivan Juric è intervenuto nella sua classica intervista post partita a seguito della sconfitta del suo Torino contro la Lazio per 2-0, nel match di recupero valido per la 21ª giornata di Serie A. L’allenatore granata ha analizzato la prestazione della sua squadra maturata contro quella di Sarri.
Dopo la sfida contro la Lazio, Juric ha iniziato così la sua intervista post partita: “Uno dei miglior Torino da quando sono qui. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma abbiamo fatto una grande partita, srepitosa. Un paio di contrasti potevamo farli meglio come accaduto sul gol di Cataldi ma non posso recriminare nulla ai ragazzi. C’è dispiacere ma anche consapevolezza“
Subito dopo, l’allenatore granata ha continuato: “Oggi contro una grande squadra abbiamo fatto una partita eccellente, abbiamo tirato 24 volte e creato tantissimo, non fare nemmeno un gol è stato un peccato. Lovato ha fatto una partita eccellente, come tutti: proseguiamo su questa strada. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto: con la società siamo riusciti a costruire una squadra che gioca così, con ragazzi di talento. Il mio desiderio di quest’anno è che possiamo farcela ancora di più: queste 13 partite per me sono fondamentali. Vedendoli giocare così mi diverto da matti“.
Infine, Juric ha chiuso così la sua intervista post partita: “Per me è importante quando arrivano questi ragazzi che sono disponibile a migliorarsi come Bellanova, deve continuare cosi ha fatto una partita strepitosa. Siamo molto contenti di lui“.